FAQ
INFORMAZIONI SU FLX MEMBERSHIP
Che cos'è FLX Membership?
Ti diamo il benvenuto nel programma fedeltà FLX di Foot Locker ("FLX Membership"), attraverso cui è possibile guadagnare punti (gli "XPoints") e riscattarli per usufruire di offerte, prodotti, servizi, eventi e tanto altro ancora (il "Premio"). L'iscrizione a FLX Membership è gratuita.
Come posso effettuare l'iscrizione a FLX Membership?
Il nostro programma FLX Membership è attualmente operativo solo nei "Paesi partecipanti", ossia: Paesi Bassi, Francia, Regno Unito, Spagna, Italia e Germania. Possono prendervi parte le persone che risiedono in uno di questi Paesi. Puoi effettuare l'iscrizione a FLX Membership sul sito web di Foot Locker o presso i negozi Foot Locker presenti nei Paesi partecipanti. Tuttavia, se effettui l'iscrizione in negozio, ti verrà chiesto di completare la registrazione online nei successivi 30 giorni. Se non completerai la registrazione entro il termine indicato, non guadagnerai XPoints per eventuali acquisti effettuati in quel periodo.
PER GUADAGNARE XPOINTS
Come posso guadagnare XPoints?
Con FLX Membership, puoi guadagnare XPoints nei seguenti modi: effettuando acquisti presso i negozi fisici e online di Foot Locker presenti nei Paesi partecipanti e/o svolgendo altre attività comunicate periodicamente tramite e-mail da FLX Membership. In fase di acquisto, per ricevere XPoints è necessario presentare o inserire al momento richiesto e nello spazio indicato il tuo codice identificativo associato a FLX Membership o il numero di telefono/l'indirizzo e-mail associato al tuo account. L'acquisto di un buono regalo non prevede l'assegnazione di XPoints: guadagnerai punti solo quando il buono regalo verrà utilizzato per effettuare un acquisto. In genere, gli XPoints vengono aggiunti all'account dell'utente entro dieci (10) giorni dall'acquisto.
Come posso utilizzare i miei XPoints?
Puoi utilizzare i tuoi XPoints per ricevere una vasta gamma di premi: prodotti esclusivi, esperienze entusiasmanti, partecipazioni a lotterie, buoni regalo e non solo. L'assortimento di premi viene rinnovato regolarmente. L'offerta attuale è disponibile sul sito web di Foot Locker, nella sezione riservata al tuo account FLX. Nota bene: gli articoli, i servizi e gli altri vantaggi offerti nell'ambito dell'adesione a FLX Membership possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso.
Quanti XPoints posso guadagnare per ogni acquisto?
Ogni euro speso presso Foot Locker / Kids Foot Locker, online o in negozio, dà diritto a 100 XPoints (se la transazione è associata al tuo account membro FLX).
Gli XPoints hanno una scadenza?
Se non effettui acquisti o non riscatti i punti entro 365 giorni dall'ultima volta che hai compiuto una di queste due azioni, i tuoi XPoints scadranno. Se effettui un acquisto ma poi restituisci tutti gli articoli di quell'acquisto, non guadagnerai alcun XPoints e la data dell'acquisto precedente conterà come ultimo acquisto.
RISCATTARE XPOINTS
Come si riscattano XPoints in cambio di premi?
Basta accedere al tuo account FLX sul sito di Foot Locker e consultare la sezione relativa al riscatto dei premi disponibili. Per riscattare XPoints in cambio di premi disponibili, segui le istruzioni. I membri possono accumulare e riscattare XPoints su base individuale ed esclusivamente per il proprio account. L'adesione a FLX Membership è personale, non trasferibile e soggetta ai presenti Termini e condizioni. È previsto il limite di un'adesione a persona.
Dove si possono visualizzare i premi disponibili?
I membri FLX possono visualizzare tutti i premi disponibili nella sezione "Premi" del proprio account FLX, sul sito web di Foot Locker.
GESTIONE DELL'ACCOUNT
Cosa devo fare per interrompere la ricezione delle e-mail di marketing da parte di FLX Membership?
Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter di marketing di FLX Membership quando vuoi: basta aggiornare le preferenze di comunicazione dal tuo account o seguire le istruzioni contenute nelle e-mail.
Cosa devo fare per chiudere il mio account FLX Membership e richiedere la rimozione dei miei dati personali?
Per ricevere assistenza, contatta il Servizio clienti tramite la pagina help.footlocker.eu.