Nba All Star Energy

Energia All-Star
I migliori giocatori, nello stesso posto, nello stesso momento. E-n-e-r-g-i-a!
Il weekend NBA All-Star è in arrivo con tre giorni di eventi imperdibili per celebrare i talenti e la cultura dell'NBA. Quest'anno con la partecipazione speciale dei talenti del Regno Unito. Ecco perché lavoriamo con il nostro partner sul campo a Londra, Hoopsfix, per ospitare ogni anno l'Hoopsfix All-Star Classic, una vetrina sui migliori giocatori Under 19 del paese.
Ma non si tratta soltanto di partite All-star al femminile e al maschile.
Il programma include una serie di eventi dedicati alla nuova generazione di talenti con sessioni riservate ai bambini sotto i 12 anni, un programma di allenamento, una gara di tiri da 3 punti e schiacciate.
Da dieci anni siamo in partnership con l'NBA, che ci offre accesso esclusivo, opportunità e merchandising che non esistono altrove, tra cui l'ultimo pacchetto New Era e Jordan All-Star.
E così, mentre ci prepariamo a celebrare il secondo anno della nostra collaborazione con l'Hoopsfix All-Star Classic, abbiamo creato la nostra formazione con quattro Hoopsfix All-Stars per simulare il nostro torneo NBA All-Star.
Bowman è un'ala di 1.95 m e uno dei migliori giocatori del Regno Unito nella classe del 2021. Ha scelto una borsa di studio completa per un programma della Divisione 1 NCAA per tornare nel Regno Unito e giocare con la sua squadra di casa, i Derby Trailblazers, mentre valuta le offerte professionali per la prossima stagione.
Il diciottenne Kane Daley si è fatto notare con una media a due cifre contro gli uomini nella National Basketball League Division 1 per l'Oaklands in questa stagione, e probabilmente volerà negli Stati Uniti il prossimo anno.
Susannah Rafiu, da tempo nota come uno dei talenti più brillanti del Regno Unito, primeggia sia in campo che nello studio. Con un'altezza di 1.88 m passerà all'Ivy League la prossima stagione per giocare per la Columbia University.
Cameron Taylor-Willis, l'MVP della Hoopsfix All-Star Classic del 2021, ha rifiutato una borsa di studio negli Stati Uniti per rappresentare Ipswich, la sua città natale e la squadra di casa, prima di passare alla Women's British Basketball League con la Essex Rebels, la prossima stagione.
Tutti e quattro i giocatori hanno sfoggiato quell'energia All-star mentre si preparano a scalare le classifiche del basket britannico.