PSG Jordan

Parigini, atleti e impegnati nel sociale
Diandra, Laura, Helena e Jérémy sono personalità del mondo del basket che si dedicano alla comunità parigina. Ognuno di loro a suo modo si impegna per coinvolgere e migliorare la vita quotidiana della comunità parigina e della periferia.
Diandra, originaria di Senna-Saint-Denis, è talmente orgogliosa di poter rappresentare il suo dipartimento nella squadra nazionale francese, da aver scelto di giocare con il numero 93, il codice del suo dipartimento. È anche la forza trainante di una serie di progetti destinati ad aiutare i giovani, in particolare le ragazze di periferia, che desiderano emanciparsi.
Helena viene dal nord di Parigi e fin da piccola ha capito che avrebbe giocato a basket. Un affare di famiglia. Oggi ha deciso di avventurarsi oltre l'Atlantico e di perfezionarsi in una scuola superiore americana. Il suo desiderio ogni volta che torna a Parigi è condividere con i giovani che desiderano seguire la sua strada il messaggio che tutto è possibile con l'impegno.
Laura è ben nota ai giocatori di basket parigini. Ha fondato IcanPlay, il primo media digitale dedicato alle donne nel mondo del basket. Il suo obiettivo: che le donne se la cavino sia dentro che fuori dal campo. Trasmette questo messaggio positivo attraverso tutti i suoi contenuti nei diversi campi da gioco parigini.
Jérémy è un personal coach e anche assistente della squadra francese di basket under 18. È suo desiderio condividere i valori del basket e dell'abnegazione. Continua a ripetere che tutti possono realizzare i loro sogni. La perseveranza e l'aiuto reciproco sono le parole chiave.