Passa al principale

Clan De Banlieue Vingtdeuxforever

clan de banlieue vingtdeuxforever

Ti presentiamo la nuova collezione estiva di Clan de Banlieue "VingtdeuxForever"

Nell'ambito del nostro impegno per sostenere la comunità afroamericana, siamo entusiasti di presentarti un marchio unico. Lanciato nel 2015 a Rotterdam, nei Paesi Bassi, Clan De Banlieue è un marchio di streetwear afroamericano dedicato a trasformare l'immagine della periferia da negativa a positiva. 

Per la sua nuova collezione, "VingtdeuxForever", Banlieue si è ispirato al suo primo bomber, che riporta la scritta "VINGTDEUX" (ventidue in francese) sul retro. Fin dall'inizio, "22" è stato un riferimento essenziale per i proprietari del marchio. Parigi, la capitale della Francia, è composta da 20 distretti, con molte banlieue che circondano la città. Il marchio Banlieue ha sempre trovato grande ispirazione nelle banlieue parigine e mira a diventare la voce delle banlieue di tutto il mondo. Clan De Banlieue considera le banlieue parigine come una cosa sola. Così, ha deciso di essere il 22° distretto. Il distretto del mondo. 

Questa collezione Primavera-Estate 2022 si ispira alle origini del marchio. Il nome "VingtdeuxForever" è la promessa di Clan De Banlieue di rimanere sulla scena per sempre. Il marchio è desideroso di lasciare un impatto culturale sul mondo ben oltre l'offerta di abbigliamento. Costruire le comunità, creare progetti insieme e unire gli sforzi per costruire un mondo migliore è ciò che rappresenta. 

Per questa stagione, ha esplorato gli archivi delle scarpe anni '90 del marchio, trovando palette audaci e colorate con silhouette iconiche. Ha quindi scelto le scarpe preferite di quell'epoca e studiato le loro palette di colori. Così, Banlieue ha creato una palette di colori vivaci con Sea Moss Blue, Papaya Orange, Lime Cream e Royal Blue, le tonalità principali di questa collezione. Offrendo capi con tagli, tessuti e silhouette unici accuratamente selezionati durante il processo di progettazione, "VingtdeuxForever" è finora la collezione più diversificata di Clan De Banlieues.  

Per maggiori informazioni su questa collezione, abbiamo invitato Keisha, lo store manager di Clan de Banlieue, per mostrarti gli articoli che saranno disponibili in negozio e online su Foot Locker. E, naturalmente, i nostri Striper Carlo, Julio e Angelina di Rotterdam le hanno recensite e condividono le loro impressioni più sincere. Dai un'occhiata! 

Una delle scelte dei nostri Striper ha catturato la tua attenzione? Trovala qui.

Acquista la collezione