Passa al principale

Fashion Week

La settimana della moda è finita! 


La settimana della moda sta per finire, quindi pensiamo sia giunto il momento di riassumerne tutti i momenti salienti. Cosa abbiamo visto, quali sono le tendenze principali e, soprattutto, cosa dovremmo indossare nella prossima stagione? 

Dopo aver analizzato i look ammirati alla Settimana della moda di Londra, Milano e Parigi, pensiamo sia emersa una tendenza su tutte: i toni neutri. I colori di stagione sono il beige, il crema, il bianco e il nero. Tuttavia, ogni città ha il proprio street style. Scopriamo le tendenze delle tre principali città della moda in Europa. Oh, e prima che ce ne dimentichiamo: quando sarai pronto ad aggiungere queste tendenze al tuo guardaroba, consulta i consigli dei nostri Stripers sugli stili da non perdere. 

I TREND DI LONDRA


Per le strade di Londra, i toni neutri sono abbinati alle tinte pastello. Inoltre, le scarpe da running retrò, come le Asics Gel 1090 e le New Balance 530, sono molto di moda al momento. Nella capitale inglese la parola chiave è comfort. 

ACQUISTA IL LOOK LONDINESE 

I TREND DI MILANO 


Anche le strade di Milano sono ricche di tonalità neutre. Qui vedrai principalmente i toni del bianco e del nero. Aggiungi un accessorio colorato ai tuoi outfit, come un berretto blu o un cappello da pescatore rosa, e starai al passo con le tendenze della moda di una delle città più influenti al mondo. 

ACQUISTA IL LOOK MILANESE

I TREND DI PARIGI 


Se ti trovi a Parigi o stai pensando di visitarla, non potrai uscire di casa senza sneakers o stivali pesanti. Anche i toni tenui sono di tendenza in questo momento, quindi assicurati che il tuo outfit sia beige, crema o rosa cipria. 

ACQUISTA IL LOOK PARIGINO