Passa al principale

Nike Own The Floor Play New

PREPARATI A BALLARE CON NIKE

Le festività sono alle porte. Per rendere le festività ancora più speciali, Nike proporrà due campagne incentrate sulla danza. Own the Floor sarà un invito per tutti, mentre Play New si concentrerà sugli atleti della Generazione Alpha. La campagna celebra i talenti che vogliono fare sport, muoversi e ballare secondo il proprio stile.

La danza è uno spazio di auto-espressione e unione. È un modo per sentirsi più sicuri di sé e liberi. Quando balli puoi mostrare al mondo chi sei, alle tue condizioni e senza regole. Nike mira a ispirare la nuova generazione condividendo storie autentiche della comunità della danza per favorire il cambiamento.

Per dare vita a queste due campagne, Nike ha collaborato con diversi talenti per celebrare il loro impegno nella danza e nella vita. 

"Stiamo offrendo loro lo spazio e il sostegno necessari affinché danzino in base al loro stile, favorendo il loro istinto e la capacità di accogliere il prossimo sulla pista."

La prima è la B-Girl Roxy, da Londra: Una delle più famose B-girls al mondo. Ex campionessa del mondo di trampolino elastico, ora ha un posto di tutto rispetto nella comunità della danza. Ha partecipato a grandi competizioni come i B-Boy Championships e The Notorious I.B.E. Talvolta, la B-Girl Roxy si unisce alla crew dei Mavericks, composta dai migliori Bboy, come il ballerino della Red Bull Sunni. 

Alla campagna Own the Floor parteciperà anche Laure lfete. La coreografa e Movement director parigina è specializzata in danze afro e hip-hop. Ha ballato per artisti come Tay C ed è molto attiva sui social: crea coreografie e sfide diffuse da canali come ChopDaily e The Hype Daily. La sua scuola di danza porta il suo nome, Ifete.

Lauriana, da Parigi, è una delle bambine presenti nella campagna Play New. L'undicenne balla danze Afro con enorme passione. Ha ballato con numerosi artisti della comunità, come Anae. Sui suoi social puoi vederla indossare numerosi modelli streetwear di tendenza. Ha anche partecipato al Quai 45 Street Ball Tournament, dove si è esibita di fronte a un grande pubblico. 

Dulcis in fundo, la poliedrica Princess K, da Londra. Oltre ad essere una ballerina, aspira a diventare una grande attrice e cantante. Fa parte dei Dem3Dancers, una crew di famiglia composta da due fratelli e una sorella. È molto attiva sui social, dove la si può vedere ballare e recitare indossando tanti fantastici outfit. 

Per celebrare il lancio delle campagne di danza Nike, abbiamo invitato i nostri Stripers di Londra e Parigi a partecipare alla nostra ultima activation su Tik Tok. 

Aminata, da Parigi, lavora come ballerina, coreografa e insegnante di hip-hop e dancehall da 8 anni. Da 3 anni è anche capoturno da Foot Locker. "Con la danza esprimo me stessa e mi sento libera. Foot Locker mi ha sempre consentito di coniugare danza e stile”.

 Shannon, da Londra, è a pochi passi dalla laurea in danza presso un istituto professionale. Si è esibita in numerosi teatri e ha conseguito i diplomi di secondo e terzo livello di danza. Nel tempo libero, Shannon ama condividere video di ballo su Tik Tok per divertimento.

Alla nostra activation su Tik Tok parteciperà anche Issac Baptiste

 Ballerino da oltre 20 anni, è specializzato in street style hip-hop. Issac ha creato coreografie per numerosi artisti e gareggiato in numerose sfide di danza internazionali. Parteciperà all'activation con la figlia Allysa.

Desideri partecipare ai festeggiamenti? Ci pensiamo noi. Pubblica il tuo video di ballo utilizzando l'hashtag #footlockerspotlight e tagga @footlockereu. Scopri la collezione e scendi in pista con le Nike Air Force 1 Fontanka. Cerchi le sneakers da ballo perfette per i più piccoli? Le Nike Blazer e le Air Force 1 sono la combinazione perfetta di stile e comfort imbattibile.

Scopri la collezione