Passa al principale

Pop Art

Il Mondo della Pop Art


Brillante, grintosa e di carattere. La Pop Art è colorata, sperimentale e inclusiva. Combina diversi materiali e media come pittura, fumetti e fotografia per creare un'immagine unica e originale. Nata nel Regno Unito e negli Stati Uniti al termine degli anni '50, è divenuta celebre e popolare durante gli anni '60, quindi è decisamente caratterizzata da un'atmosfera rétro.


La Pop Art incontra la Gen Z

Abbiamo dato nuova vita alla Pop Art invitando l'odierna Gen Z a scoprirla e sperimentarla a modo proprio. Esplorando questo mondo vintage e colorato, scopriremo modelli provocatori e tinte che trasformeranno qualsiasi outfit contemporaneo in un'esplosione di colore. Dall'incontro di questi due mondi potranno nascere solo cose belle! Segui questi esperimenti e scopri come la Pop Art può trasformare lo street style.

Ti presentiamo Nathaly

Nathaly, parte della community di Foot Locker da novembre 2020, lavora come Product Handler nel nostro magazzino nei Paesi Bassi. Ha avuto l'emozionante opportunità di partecipare alla campagna Pop Art come modella! Ma non era la prima volta: aveva già lavorato come modella durante la sua adolescenza ad Aruba e non avrebbe potuto essere più entusiasta di ripetere l'esperienza! “Mi sono divertita tantissimo nel partecipare a questa campagna! Non solo perché mi hanno chiesto di farne parte mentre lavoravo in magazzino, ma anche per le emozioni che mi ha regalato. Il team mi ha fatto sentire a mio agio e al sicuro”, racconta Nathaly. 

Quale prodotto avrà più attirato la sua attenzione durante il servizio fotografico? “Adoravo le NIKE Blazer Mid ‘77 SE che indossavo. Non avevo mai visto prima quella versione con stampa leopardata. Ora è nella mia lista dei must-have!", aggiunge.

Scopri la collezione Pop Art


Perché non aggiungere un po' di Pop Art al tuo guardaroba? Scopri subito la collezione! Troverai scarpe e capi d'abbigliamento colorati e di carattere, alcuni dei quali sono stati recensiti dai nostri Striper.