Passa al principale

Euro UEFA Final Challenge

Coppa Euro 2020: la squadra vincitrice è….


La Coppa Euro 2020 è quasi terminata e stasera sapremo finalmente qual è la squadra vincitrice. La competizione è stata dura, ma la squadra vincente può essere solo una. Non vediamo l'ora di scoprirlo. Sarà l'Inghilterra  o l'Italia... la suspense è reale. 

Nel frattempo, la nostra competizione calcistica all'interno della comunità degli Striper è giunta al termine. Sfortunatamente Brian dalla Germania, uno dei nostri concorrenti più meritevoli, si è infortunato e ha dovuto abbandonare la gara. I nostri Stripers di tutta Europa hanno combattuto duramente per un posto in finale, ma il vincitore può essere uno solo. 

L'Inghilterra è ancora in corsa per vincere l'Euro 2020 ma nel frattempo una cosa è certa: Rui, il nostro Striper di Newcastle, ha completato la sfida con 82 palleggi ed è quindi il vincitore della Striper Challenge. Non è incredibile? 

Abbiamo contattato il nostro campione per saperne di più della sua grande vittoria. "Sono contentissimo! Ho imparato a giocare da piccolo con le squadre di calcio a 5 e di calcio regolare. Pensavo che sarei andato bene, ma non mi aspettavo di vincere. È una bella sensazione."

Pensi di poter fare meglio di Rui? Allora prendi il tuo smartphone e registra un video dei tuoi palleggi! Il mondo è pronto a scoprire il tuo talento! Condividi il video su Instagram utilizzando l'hashtag #striperchallenge e non dimenticare di taggare @footlockereu, così potremo vederti anche noi.

ACQUISTA ORA


Desideri sostenere anche tu l'Inghilterra o magari ti piace semplicemente vestirti di bianco e rosso? Scopri la selezione di Rui.