Nike Blazer Mid review by Caprice
Nike Blazer Mid - Scarpe Donna (Black/Rose Gold)
Nike Blazer Mid - Donna Scarpe (Nero-Nero-Dk Grigio)
Esperienza complessiva:
La mia esperienza con le Nike Blazer Mid 53 è stata buona. Ho i piedi larghi, quindi all'inizio ho avuto la sensazione che fossero un po' strette. Tuttavia, più le indossavo, più diventavano comode. Le mie giornate sono molto tranquille, quindi le Blazer si adattano perfettamente alla mia routine. Le indosserei con un paio di pantaloni in jersey con spacchetti laterali e una t-shirt oversize, e uscirei per andare a fare acquistaping. Le scarpe sono realizzate in pelle, quindi non sono traspiranti quanto le sneakers in tela o in fly-knit, ma avvolgono la caviglia e sostengono bene il piede. Una scarpa realizzata in pelle è più spessa, ma nel complesso non è troppo voluminosa.
Un'ottima scelta se ti piacciono anche
scarpe dal taglio alto come le Converse e le Vans, poiché il modello è molto versatile e disponibile in tante varianti di colore.
Consigliato a
tutti. Penso che le Nike Blazer siano un modello universale, adatto a stili diversi: vanno bene con un paio di jeans e un trench, per uno stile casual, ma stanno benissimo anche con i pantaloni cargo e i joggers.
Consigli di stile:
Adoro la silhouette delle Blazer, penso che starebbero bene con un abito blazer oversize in pelle e collant neri, abbinate a una piccola borsa a tracolla nera, con catena/manico argentati e una cintura stretta in vita. Poiché l'outfit è tutto nero, si potrebbe scegliere una cintura colorata o una nera con particolari argentati, abbinarla a una collana e orecchini in argento e completare il look con un paio di piccoli occhiali da sole completamente neri.