Passa al principale

Jordan Max Aura 2 review by Harry

Jordan Max Aura 2 - Calzature Uomo (BlackWhite-Red)

Jordan Max Aura 2 - Uomo Scarpe (Nero-Bianco-Rosso)

Esperienza complessiva:

Indosserei queste scarpe alternandole ad altri modelli. Sono versatili e puoi portarle in diverse occasioni. Le indosserei sia per allenarmi che per creare un outfit casual. La classica colorazione Jordan bred (nera e rossa) è facile da abbinare a qualsiasi outfit, in ogni momento dell'anno. Gioco molto a basket e queste scarpe sono particolarmente adatte per il campo. L'unità Air nella parte posteriore offre ammortizzazione e favorirà sicuramente le performance di gioco. Grazie alla sua altezza, la scarpa protegge la caviglia, mentre il rinforzo rigido sulla punta evita le lesioni. Ci penserei due volte prima di indossare queste scarpe per giocare a basket all'aperto: i materiali in pelle scamosciata e mesh potrebbero graffiarsi sulle superfici ruvide o in caso di brutto tempo. La scarpa è molto leggera ma resistente, grazie alla suola in schiuma, che ottimizza le performance e fa di questo modello anche un'ottima scelta per l'estate. I materiali spessi e resistenti lo rendono perfetto anche per l'inverno: è davvero una scarpa per tutto l'anno!

Un'ottima scelta se ti piacciono anche

le Max Aura I e le Jordan XI e XIII.

Consigliato a tutti. La vestibilità è fedele alla taglia; poiché si tratta di un modello Jordan, è adatto ai piedi larghi, tuttavia non si allargherà col tempo, in ragione dei materiali duri e rigidi nella tomaia.

Consigli di stile: Per un outfit invernale suggerirei una linea completa di abbigliamento Jordan, come la Spirit DNA (disponibile in diversi colori, tra cui il bianco e il nero): i joggers possono essere sostituiti con i jeans, per un look un po' più formale. Per l'estate, indosserei semplicemente le Aura 2 con un paio di shorts da basket o una tuta e una T-shirt Jordan XI nera.