Nike Celebrates Tns

FESTEGGIAMO UN'ICONA
Da Foot Locker vogliamo prolungare il 50° anniversario di Nike e vogliamo farlo con una silhouette iconica. Riesci a indovinare di quale si tratta?
Comunemente ribattezzata TN, la Air Max Plus è stata introdotta da Nike nel 1998. Progettata da Sean McDowell in Florida, questa sneaker è rapidamente diventata un fenomeno culturale. Il designer si è ispirato ai colori sfumati del tramonto in spiaggia, alle palme e alle code di balena per creare uno dei look più accattivanti di sempre. Dato l'enorme impatto di Air Max Plus sulla moda, è facile dimenticarsi che queste scarpe sono nate pensando alla corsa. McDowell ha incorporato il maggior numero possibile di vantaggi in termini di prestazioni, tra cui scanalature flessibili sull'avampiede, e ha applicato la migliore tecnologia Nike per la suola. In questo modo, la TN è diventata una imponente scarpa che ha influenzato il lifestyle pesando meno di 340 grammi: davvero leggera se si pensa che è realizzata in PU, soprattutto per quel periodo.
Da oltre vent' anni, la scarpa TN si accompagna e si evolve con i suoi fan, dai primi utilizzatori ai più recenti appassionati di questo stile.
Miruv, la Store Athlete di Nike Town London, ci dice tutto quello che dobbiamo sapere sulle TN, e risponde alle domande dei nostri Striper, Aaron da Derby e Catarina da Londra, nella nostra intervista a Star and Stripers. Aaron è un vero amante delle TN: le colleziona e ne possiede circa 17 paia. Catarina, anche lei una grande fan delle TN, le usa quotidianamente e adora la loro comodità e facilità nell'indossarle in modo casual.
Dai un'occhiata a tutti i pezzi che Miruv ci ha mostrato qui.