MESE NIKE AIR MAX

VIVI LA VITA AL MASSIMO
Questo periodo dell'anno potrebbe facilmente essere il nostro preferito. L'inverno è quasi finito, le giornate si allungano... e poi, naturalmente, marzo è il mese di Air Max!
Ribelli e insolenti, le scarpe Air Max sono fatte per tipi audaci che non hanno paura di correre rischi e di esprimere la loro vera personalità con disegni anticonformisti e alla moda. Dedicato a questa iconica linea Nike, Air Max Month è una celebrazione della durata di un mese costellata di emozionanti lanci, che porta al momento più atteso dell'anno di Air Max: Air Max Day il 26 marzo.
Il 9 marzo, diamo il via alle celebrazioni con una release che rende omaggio a Frank Rudy, l'inventore della tecnologia Air Max: le Nike Air Max TW "Frank Rudy". Le Nike Air Max TW sono una scarpa che ha sempre avuto lo scopo di rompere gli schemi e distinguersi. Con il suo design ondulato massimalista, ispirato all'iconica silhouette degli anni '90, e la più recente tecnologia che massimizza il comfort, la TW è la sneaker perfetta per lo stile street. Le Nike Air Max TW Next Nature ne sono un altro esempio. Il loro aspetto scuro e sbiadito è illuminato dagli accenti blu baltico sullo swoosh che gli conferiscono un aspetto moderno, quasi extraterrestre.
Poi è il turno delle Nike Air Max 90 Futura di</i> unirsi al tributo. Questa colorazione da donna nei toni minerali del verde è giocosa, comoda e sportiva.
Concludiamo i festeggiamenti con l'uscita più importante di tutte: le nuove e attesissime Nike Air Max Pulse. Una sneaker attenta allo stile per i giovani di oggi, le AM Pulse combinano il comfort della bolla d'aria AM 270 con una tomaia in mesh fresca e leggera. Una scarpa resistente all'esterno, ma morbida all'interno.
Abbiamo chiesto ai nostri Stripers di mostrarci come indossare un paio di Air Max. Scopri l'outfit che Yann di Thiais (Francia) ha scelto: un completo black-out che mette in risalto la personalità e il design di ogni pezzo. Yann indossa una giacca nera Nike Sportswear Repeat, una maglietta bianca Nike Sportswear Club e le nuove Nike Air Max TW Next Nature. L'insieme scuro è illuminato da lampi luminosi di bianco e blu.
"Per me, esprimersi al Max è davvero l'arte di superare se stessi e cercare di avvicinarsi alla perfezione in ogni momento. La cosa più importante è dare sempre il meglio di sé, dare sempre il proprio Max per essere fieri di sé stessi. Ho diversi modi di esprimermi che sono molto importanti per me. Il mio preferito è la musica: quando faccio rap riesco a liberare la mente e ad aprirmi molto di più al mondo. La musica mi dà un senso di libertà”.