Passa al principale

CHUCK TAYLOR ALL STAR CRUISE: LE SCARPE CON PLATEAU PER OGNI STILE

PLATFORM SHOES

LA SCARPA PIÙ VERSATILE

L'autunno sta arrivando e tu senti già nostalgia dell'estate? Su col morale, inizia la stagione delle sneakers! Riprendi la routine quotidiana con nuovi fantastici outfit alla moda. Per la scuola, l'università, il lavoro e qualsiasi altra avventura ti riservi la giornata, i nostri Striper hanno messo a punto per te nuovi look incredibili. Preparati a catturare ogni sguardo.

Torna un grande classico che non passa mai di moda: le Converse Chuck Taylor All Star, rivisitate nella nuova versione Cruise. La nostra striper Mercedes di Amsterdam ha creato un paio di look casual e comodi che ti conquisteranno. Niente di meglio per dare il benvenuto all'autunno e tornare a studiare. Ma queste Chuck Taylor non sono perfette soltanto per correre da una lezione all'altra. Si possono indossare tutto l'anno in un'infinità di modi, qualunque sia il tuo stile. Scopri come insieme a noi.

Perché le scarpe con plateau hanno così tanto successo?

Le scarpe con plateau si possono abbinare a look casual, eleganti e persino formali. Ebbene sì! Il bello di questi modelli è che fanno sembrare più alti senza perdere punti sul lato comfort e ammortizzazione. Un'alternativa perfetta ai tacchi anche per andare al lavoro. Grazie al plateau che distribuisce il peso in modo uniforme, sono comodissimi da indossare. Regalano qualche centimetro in altezza e slanciano la figura. Altro che tacchi a spillo! Con queste scarpe, il tuo look di ogni giorno ruberà la scena.

Che cosa rende speciali le Converse All Star Cruise?

Le Converse Chuck Taylor All Star Cruise sono disponibili nelle tre colorazioni nero, Egret White e Pink Sage, per look eccentrici, casual o formali. Il design delle scarpe si ispira ai modelli da skate ed è progettato per offrire comfort ogni giorno. Presenta un profilo alto, tomaia in tela, ammortizzazione OrthoLite e una leggera suola in EVA a iniezione con intersuola in schiuma per maggiore supporto. Ispirandosi alla moda della controcultura, questa scarpa unisce la classica tomaia in tela a elementi ripresi dai modelli da skate, come l'inserto in pelle scamosciata sugli occhielli forati. Le cuciture visibili e i lacci molto ampi aggiungono un tocco rétro, mentre l'intersuola spezzata stratificata rende questo modello ancora più interessante, pur conservando le classiche caratteristiche Converse.

Queste scarpe con plateau sono ideali da indossare anche al lavoro. Nonostante lo stile casual e giovanile, si abbinano perfettamente anche a un completo sartoriale, con pantaloni ampi e borsetta. Un look accattivante che unisce elementi dello street style all'eleganza più sofisticata.

Come abbinare al meglio le Converse All Star Cruise?

La striper Mercedes indossa le Chuck Taylor All Star Cruise con capi ispirati alla moda collegiale. Prima abbina le Chuck Taylor nere a un paio di joggers Cozi Perfect bianchi e a una T-shirt rosa. Poi opta per la versione in Egret White, insieme a joggers beige e una T-shirt blu. Se cerchi un look casual senza pretese, questo è l'outfit che fa per te. Grazie al suo stile sportivo, è perfetto anche per andare in palestra. Queste scarpe si adattano a tanti altri abbinamenti, con jeans, T-shirt, mini e maxi abiti o gonne che le valorizzino, pantaloncini e pantaloni. Abbinale a un paio di jeans a effetto consumato per un look informale. Con l'avvicinarsi dell'autunno, puoi creare outfit casual anche indossando le scarpe con plateau con abbigliamento a strati. Per un outfit caldo ma sofisticato, scegli un maglione o cardigan e qualche accessorio, come una sciarpa o un berretto, per aggiungere texture e colore. Per le commissioni quotidiane, le lezioni o le uscite con gli amici, questi look non ti deluderanno.

Vista l'altezza della suola, è bene creare abbinamenti di cui le All Star Cruise restino protagoniste. Opta sempre per accessori semplici, come gioielli minimal o borse in toni neutri, dalle linee eleganti ma essenziali. Gioca con le proporzioni e smorza l'altezza della suola per non appesantire troppo il look. Un ottimo modo per riuscirci è optare per capi monocromatici. Scegli uno schema cromatico, dai colori neutri ed essenziali alle tonalità più accese e vivaci, e adottalo per ogni capo e accessorio che indossi.

 

Se non sai come abbinare queste Chuck Taylor, segui i nostri preziosi consigli e non sbaglierai. Questo modello con plateau è ideale da indossare tutto l'anno, in ogni occasione, qualunque sia il tuo stile. Mentre ti prepari all'autunno tornando alla solita routine e scoprendo nuove abitudini, scegli le Chuck Taylor per uno stile che parli di te. Trova i look approvati dagli Stripers qui:

 

SCOPRI LA COLLEZIONE