Privacy Candidates
INFORMATIVA SULLA PRIVACY DEL CANDIDATO
Di tanto in tanto modifichiamo la presente Informativa sulla privacy del candidato perché sia sempre aggiornata. Nell’ultimo aggiornamento di questa Informativa sulla privacy abbiamo introdotto le seguenti modifiche chiave:
· Abbiamo chiarito quale entità Foot Locker è titolare del trattamento per determinate attività di trattamento;
· Abbiamo chiarito quali dati trattiamo, con quali finalità e su quali basi legali;
· Abbiamo aggiunto dei dettagli sulle misure di salvaguardia su cui facciamo affidamento per i trasferimenti internazionali di dati; e
· Abbiamo aggiunto il nuovo indirizzo e-mail del nostro responsabile della protezione dei dati (DPO).
In caso di candidatura a una funzione presso Foot Locker o una sua affiliata o marchio, incluso Kids Foot Locker, con sede nello Spazio Economico Europeo (“SEE”), in Svizzera o nel Regno Unito (“UK”) (“Foot Locker”), tratteremo alcuni Suoi dati personali. Con la presente Informativa sulla privacy del candidato (“Informativa”) La informiamo sul modo in cui trattiamo i Suoi dati personali.
Questa Informativa si applica a tutti gli utenti e ai candidati che si candidano per una funzione in Europa, in Svizzera o nel Regno Unito in visita e/o che si candidano per una funzione tramite il nostro Sito di reclutamento o in altro modo.
Questa Informativa comprende i seguenti capitoli:
1. Chi siamo
2. Quali Suoi dati personali raccogliamo?
3. Perché utilizziamo i Suoi dati personali e qual è la base legale applicabile?
4. Per quanto tempo conserviamo i Suoi dati personali?
5. Quali decisioni automatiche prendiamo su di Lei?
6. A chi riveliamo i Suoi dati personali?
7. Trasferiamo i Suoi dati personali fuori dal SEE, dalla Svizzera e dal Regno Unito?
8. Link a terze parti
9. Quali sono i Suoi diritti?
10. Domande e dubbi
1. Chi siamo
I termini “noi”, “nostro” e “ci” sono utilizzati con riferimento alle entità di Foot Locker in Europa. Il titolare del trattamento dei Suoi dati personali, a seconda del modo in cui Lei interagisce con noi.
Foot Locker Europe B.V. (costituita in base alla legislazione olandese e registrata presso la Camera di Commercio olandese con il numero 23067735) è titolare del trattamento dei dati per tutte le attività di trattamento elencate nella presente Informativa, ad eccezione delle attività in negozio/ufficio relative alla Sua candidatura (come i colloqui con il team o il responsabile HR locale).
L’entità del negozio/ufficio presso il quale ha presentato la Sua candidatura è titolare del trattamento per le attività di trattamento in negozio/ufficio relative a tale candidatura. La preghiamo di fare riferimento all’Allegato I alla presente Informativa, incluso l’elenco delle entità, per reperire l’entità Foot Locker di rilievo, che potrebbe diventare il Suo datore di lavoro.
Foot Locker Corporate Services, Inc. (costituita in base alla legislazione di New York e registrata presso la Camera di Commercio USA con il numero 861249) e i fornitori di servizi terzi (elencati all’Allegato II) sono titolari congiunti del trattamento dei dati personali trattati dai cookie di terze parti (come illustrato al capitolo 3 dell’Informativa sui cookie).
2. Quali Suoi dati personali raccogliamo?
2.1 Dati personali che può condividere direttamente con noi:
a) Dati identificativi e di contatto, come nome, cognome, indirizzo, e-mail e numero di telefono;
b) Informazioni sull’istruzione: livello di istruzione, scuole frequentate, diplomi, certificati;
c) Esperienza professionale e competenze: informazioni di verifica di base, curriculum vitae (possibilmente con foto), profilo LinkedIn o su un social network analogo, lavori svolti, datori di lavoro e funzioni precedenti, responsabilità e mansioni, competenze professionali e linguistiche, altre competenze di rilievo, anni di esperienza lavorativa, aree di lavoro interessate e sedi, referenze.
d) Altre informazioni: conferma del requisito di età minima, dati o preferenze sul contratto (come disponibilità, tempo pieno/parziale, sede preferenziale, retribuzione attuale e desiderata, periodo di preavviso);
e) Esclusivamente per le funzioni in negozio, valutazione professionale: richiediamo di compilare un questionario per selezionare i candidati più idonei per le funzioni disponibili, ad esempio indicando le capacità di risoluzione dei problemi, di direzione o di lavoro di squadra. Dopo che avrà compilato il questionario, effettueremo una valutazione generando un punteggio che ci aiuterà a valutare la Sua idoneità per la funzione per cui si è candidato;
f) Annotazioni durante il colloquio: nel corso del colloquio, potremmo prendere alcuni appunti su di Lei;
g) Dati personali aggiuntivi raccolti nell’ambito di un’offerta di lavoro: quando raggiungiamo con Lei un accordo verbale, le chiediamo di fornire dati personali aggiuntivi compilando il modulo aggiuntivo dei dati personali fornito dal nostro Sito di reclutamento o in altri modi, che contiene il Suo codice fiscale o il numero identificativo, una copia della Sua carta d’identità o del Suo passaporto, i dati del permesso di lavoro, se applicabile, la nazionalità, il genere, la data e il luogo di nascita, i dati bancari, i dati di contatto in caso di emergenza, lo stato civile e i dati fiscali; e
h) se Lei è già nostro dipendente e si candida per un’altra funzione presso Foot Locker: potremmo abbinare il Suo profilo di candidato al Suo profilo di dipendente tramite il Suo numero identificativo di dipendente o il Suo indirizzo e-mail. Potremmo anche ottenere il Suo storico di lavoro (come datori di lavoro e funzioni precedenti, responsabilità, motivi per cui ha lasciato la funzione), le Sue preferenze per la nuova funzione e le Sue competenze professionali per la funzione per cui si candida.
2.2 Categorie speciali di dati personali:
Foot Locker è consapevole del fatto che integrando persone, idee e prospettive diversificate espanderemo la cultura del nostro luogo di lavoro, incoraggiando i membri del team a sentirsi unici, apprezzati e coinvolti, permettendo loro di raggiungere o manifestare il loro pieno potenziale. Se ha bisogno di supporto o aiuto per completare il processo di candidatura, potremmo raccogliere categorie speciali di dati personali, come la Sua disabilità, per fornirle il supporto necessario.
Ad eccezione di quanto sopra, Foot Locker non raccoglie categorie speciali di dati personali durante il processo di candidatura, a meno che non sia richiesto dalla legge per ottemperare a un obbligo legale: Lei potrebbe essere tenuto a fornire un certificato specifico per permetterci di valutare la veridicità del documento e la percentuale di disabilità. Questo documento viene conservato in modo sicuro con accesso limitato.
2.3 Dati personali che raccogliamo indirettamente da Lei:
Le informazioni raccolte mediante l’uso di cookie, web beacon, pixel tag, log file o altre tecnologie simili quando utilizza il nostro Sito di reclutamento come: comportamento online e schemi di interazione, la Sua attività online, lo storico della navigazione e delle ricerche, le preferenze e la sede. Per ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie, consulti la nostra Informativa sui cookie.
3. Perché utilizziamo i Suoi dati personali e qual è la base legale applicabile?
Qui sotto potrà trovare una panoramica delle finalità per le quali trattiamo i Suoi dati personali e la base legale.
Finalità |
Base legale |
Trattamento della Sua candidatura |
|
Svolgere il processo di reclutamento. |
Consenso. |
Trovare il candidato migliore e aumentare la diversità, l’inclusione e l’appartenenza riducendo i favoritismi e i pregiudizi. |
Necessario per tutelare il nostro interesse legittimo di trovare la persona migliore per una mansione specifica nel contesto della procedura di candidatura e fare in modo di escludere i favoritismi o la discriminazione fra i candidati. |
Mettersi in contatto con Lei per informarla di eventuali funzioni e inviarle e-mail di notifica di posizioni aperte. |
Consenso. |
Fornirle suggerimenti personalizzati sulla sede e sulla mansione in base ai Suoi interessi e al Suo profilo. |
Consenso. |
Organizzare e svolgere colloqui con Lei. |
Consenso. |
Preparare e finalizzare il Suo contratto di assunzione. |
Necessario per l'esecuzione del nostro contratto con Lei. |
Account del candidato |
|
Creare, mantenere e gestire il Suo account e la Sua candidatura. |
Necessario per tutelare il legittimo interesse di creare, mantenere e gestire l’account del candidato e la candidatura. |
Cookie |
|
Svolgere le nostre attività e analizzare, sviluppare e migliorare i nostri servizi. |
Consenso. |
Miglioramento dei nostri servizi e dell'esperienza utente |
|
Svolgere le nostre attività e analizzare, sviluppare e migliorare il nostro Sito di reclutamento e i nostri servizi. |
Necessario per tutelare i nostri interessi legittimi, vale a dire svolgere le nostre attività in modo efficiente e appropriato e migliorare l’efficacia, l'esperienza utente, il funzionamento e la sicurezza dei nostri sistemi, delle nostre reti e dei nostri servizi. |
Conformità |
|
Ottemperare alle leggi e ai regolamenti applicabili. |
Necessario per ottemperare agli obblighi legali in vigore. |
Altro |
|
Dispute o indagini potenziali e/o attuali riguardanti Foot Locker. |
Necessario per tutelare i nostri interessi legittimi, in particolare per avviare, esercitare i nostri diritti o difenderci in procedimenti giuridici. |
4. Quali decisioni automatizzate prendiamo su di Lei?
Durante la procedura di assunzione non prendiamo decisioni su di Lei che comportino decisioni automatizzate. Tutte le decisioni comportano l’intervento umano da parte dei dipartimenti di rilievo di Foot Locker, fra i quali il nostro dipartimento delle Risorse Umane.
5. Per quanto tempo conserviamo i Suoi dati personali?
Trattiamo i Suoi dati personali solo per il periodo necessario per le finalità descritte in questa Informativa. Per informazioni sulla durata dei cookie, si prega di fare riferimento alle Impostazioni dei cookie.
Qualora Lei venga assunto da Foot Locker, tutti i Suoi dati personali raccolti tramite il processo di reclutamento verranno caricati nel nostro sistema relativo alle Risorse Umane. Durante il rapporto di lavoro con Lei, conserveremo il Suo profilo di candidato sul Sito di reclutamento. La informeremo sul modo in cui vengono trattati i Suoi dati personali tramite l’Informativa sulla privacy del candidato. Qualora Lei abbia fornito dati personali aggiuntivi a seguito di un’offerta di lavoro (vedere il punto 2.1(g) precedente), tali dati verranno cancellati dal Sito di reclutamento entro 15 giorni dal completamento dell'assunzione.
Qualora Lei non venga assunto, Foot Locker conserverà i Suoi dati personali per un anno (sei mesi in Germania) dall’ultimo aggiornamento del Suo profilo. Per un periodo di un anno potrà ricandidarsi per un’altra funzione presso Foot Locker utilizzando lo stesso profilo.
Se necessario per ottemperare ai requisiti legali o regolamentari, o se siamo soggetti a un periodo di conservazione stabilito dalla legge, conserveremo i Suoi dati personali per il periodo necessario per ottemperare a tali requisiti o, rispettivamente, per il periodo stabilito dalla legge.
Fatto salvo quanto sopra, potremmo conservare i Suoi dati personali per la durata di eventuali periodi di limitazione applicabili per problemi, reclami o dubbi che Lei potrebbe avere riguardo ai servizi che ha ricevuto e per permetterci di avviare, esercitare i nostri diritti o difenderci in procedimenti giuridici.
Per le informazioni che Lei ha fornito direttamente a terze parti nell’ambito del processo di candidatura, La preghiamo di visitare il loro sito web o di mettersi in contatto con tali terze parti per ulteriori informazioni sulle loro pratiche sulla conservazione dei dati e sulla privacy.
6. A chi riveliamo i Suoi dati personali?
Per quanto applicabile, potremmo divulgare o condividere i Suoi dati personali con le parti seguenti:
Parte |
Finalità |
Gruppo Foot Locker Tutte le entità Foot Locker facenti parte dell’organizzazione del nostro gruppo, direttamente o indirettamente di proprietà di Foot Locker, Inc., una società organizzata in base alla legge dello Stato di New York, USA. |
Assicurare la governance generale a livello di gruppo, per la gestione interna e amministrativa, per lo svolgimento dei nostri servizi, la sicurezza e la protezione, la collaborazione nei progetti, il supporto (incluso quello riguardante l’IT) e le azioni e i requisiti associati. |
Fornitori di servizi terzi Vedere l’Allegato II alla presente Informativa sulla privacy, incluso l’elenco dei nostri fornitori di servizi terzi. |
Ottenere supporto aziendale, professionale e tecnico e la manutenzione dei nostri Siti e sistemi IT, conservazione, trattamento relativo alle attività aziendali. Ottenere una valutazione professionale e una rosa di candidati per aiutarci a trovare il più idoneo per le rispettive funzioni. |
Autorità di supervisione, autorità di indagine o altri enti governativi. |
Ottemperare a una citazione in giudizio o un altro procedimento o obbligo legale, tutelare i nostri diritti, tutelare la sicurezza Sua o di terzi, indagare sulle frodi, rispondere a richieste legittime del governo, incluse quelle di autorità pubbliche e governative fuori dal Suo paese di residenza, anche a fini di sicurezza nazionale e/o di applicazione della legge. |
Inoltre, potremmo divulgare o condividere i Suoi dati personali in caso di:
a) Vendita della nostra società o parte di essa (attività separate incluse) o fusione con un’altra società. In questo caso, potremmo condividere i Suoi dati personali con il nuovo proprietario o, rispettivamente, con la società con cui avviene la fusione; o
b) Procedimento di insolvenza a nostro carico nell’ambito della vendita delle nostre attività da parte di un liquidatore (o simile).
7. Trasferiamo i Suoi dati personali fuori dallo Spazio Economico Europeo (SEE)?
Per determinate attività di trattamento, conserviamo o trasferiamo in altro modo i Suoi dati personali in sedi esterne al SEE, alla Svizzera e al Regno Unito.
In caso di trasferimento di dati personali fra il SEE, la Svizzera e il Regno Unito, ci affidiamo alle rispettive decisioni di adeguatezza emanate dalla Commissione europea e dalle autorità competenti in Svizzera e nel Regno Unito. Lo stesso vale per i trasferimenti dal SEE, dalla Svizzera e dal Regno Unito in altri paesi adeguati. Per ulteriori informazioni sulle decisioni sull'adeguatezza, si prega di leggere qui per il SEE, qui per la Svizzera e qui per il Regno Unito.
In caso di trasferimento di dati personali in paesi esterni:
a) al SEE per i quali la Commissione europea non ha stabilito che esiste un livello adeguato di protezione dei dati personali;
b) alla Svizzera per i quali le autorità svizzere non hanno stabilito che esiste un livello adeguato di protezione dei dati personali; e
c) al Regno Unito per i quali le autorità del Regno Unito non hanno stabilito che esiste un livello adeguato di protezione dei dati personali;
assicuriamo l’adozione di misure di protezione appropriate per garantire la protezione continua dei Suoi dati personali sottoscrivendo le Clausole contrattuali standard (Modulo 1 o 2, come appropriato) della Commissione europea (articolo 46(2)(c) del GDPR), per la Svizzera come modificate per includere gli aspetti specifici della legislazione svizzera. Per ulteriori informazioni su queste Clausole contrattuali standard, si prega di leggere qui per il SEE e qui per la Svizzera.
Per il Regno Unito, assicuriamo l’adozione di misure di protezione appropriate per garantire la protezione continua dei Suoi dati personali sottoscrivendo l’Allegato per il Regno Unito alle Clausole contrattuali standard (Modulo 1 o 2, come appropriato) o l'Accordo internazionale sul Trasferimento dei Dati nel Regno Unito, scegliendo il documento più appropriato nella situazione specifica. Per ulteriori informazioni sull’Allegato per il Regno Unito e sull’Accordo internazionale sul Trasferimento dei Dati nel Regno Unito, leggere qui.
In caso di trasferimento dei dati personali dall’UE e dalla Svizzera negli Stati Uniti (gli USA) all’interno del gruppo Foot Locker, ottemperiamo in modo certificato all’EU-US Data Privacy Framework (EU-US DPF) e l’Estensione svizzera all’EU-US DPF stabilita dal Dipartimento del Commercio (DoC) degli USA. Abbiamo fornito al DoC la certificazione che aderiamo ai Principi DPF UE-USA (EU-US DPF Principles).
La Commissione Federale per il Commercio ha giurisdizione sull’ottemperanza di Foot Locker Inc. ai DPF UE-USA. In ottemperanza ai Principi DPF UE-USA, Foot Locker Inc. si impegna a risolvere i reclami sulla raccolta da parte nostra dei Suoi dati personali.
Per quanto riguarda i trasferimenti a terzi, Foot Locker è responsabile del trattamento delle informazioni personali che riceve in base al Data Privacy Framework e che successivamente trasferisce a una terza parte in qualità di agente. Foot Locker rimane responsabile in base a questi principi se il suo agente tratta tali informazioni in modo non coerente con i principi, a meno che Foot Locker non dimostri che non è responsabile dell’evento che ha causato il danno.
Siamo inoltre vincolati a fare riferimento per i reclami DPF non risolti relativi ai dati delle risorse non umane a JAMS, un fornitore alternativo di risoluzione delle dispute con sede negli Stati Uniti. Qualora Lei non riceva una conferma tempestiva del Suo reclamo da parte nostra, o se non abbiamo risolto il Suo reclamo a Sua soddisfazione, La preghiamo di visitare il sito web di JAMS all’indirizzo https://www.jamsadr.com/eu-us-data-privacy-framework per ulteriori informazioni o per presentare un reclamo. I servizi di JAMS Le verranno forniti senza alcun costo per Lei.
In caso di conflitto fra i termini della presente Informativa sulla privacy e i Principi DPF UE-USA e/o i Principi DPF Svizzeri-USA, avranno la priorità i Principi.
Per ulteriori informazioni sul programma Data Privacy Framework e per vedere la nostra certificazione, visiti il sito https://www.dataprivacyframework.gov/. In caso di domande o reclami relativi alla nostra politica DPF, La preghiamo di mettersi in contatto con noi all’indirizzo: privacy@footlocker.com.
8. Link a terze parti
Il nostro Sito di reclutamento contiene dei link ai siti web e alle applicazioni di terzi. Non siamo responsabili per le pratiche della privacy o per i contenuti dei siti web di tali terzi o per le applicazioni non affiliate o non mantenute da Foot Locker. Le consigliamo di rivedere l’informativa sulla privacy pubblicata sui siti web e sulle candidature di terzi accessibili tramite i nostri Servizi.
9. Quali sono i Suoi diritti?
Nel seguito descriviamo i Suoi diritti in maggiore dettaglio e forniamo informazioni su come esercitarli. Per esercitare questi diritti, La preghiamo di consultare la seguente pagina web www.footlocker-emea.com/en/privacy. Risponderemo alla Sua richiesta di esercitare i Suoi diritti entro un mese, ma abbiamo la facoltà di estendere questo periodo a due mesi. Se estendiamo il periodo di risposa, glielo comunicheremo entro un mese dalla Sua richiesta.
a) Accesso: Lei ha la facoltà di chiederci se stiamo trattando i Suoi dati personali e, se lo stiamo facendo, di chiederci l’accesso ai Suoi dati personali. Questo Le permette di ricevere una copia dei dati personali che deteniamo su di Lei e di verificare che li trattiamo in modo legittimo. Se la Sua richiesta è chiaramente infondata o eccessiva, ci riserviamo il diritto di addebitare una tariffa ragionevole o di rifiutare di ottemperare in queste circostanze.
b) Correzione: Lei ha il diritto di richiedere la correzione dei Suoi dati personali incompleti o inaccurati che deteniamo.
c) Cancellazione: Lei ha il diritto di richiedere la cancellazione o la rimozione dei dati personali in determinate circostanze. Esistono alcuni casi eccezionali in cui potremmo rifiutare una richiesta di cancellazione, ad esempio quando i dati personali sono richiesti per ottemperare alla legge o in relazione a reclami legali.
d) Restrizione: Lei ha il diritto di chiederci di sospendere il trattamento di alcuni Suoi dati personali, ad esempio se desidera definire la loro accuratezza o il motivo del trattamento.
e) Portabilità dei dati: Lei ha il diritto di richiedere il trasferimento di una copia di alcuni Suoi dati personali a Lei o a un’altra parte (se tecnicamente fattibile). Lei ha il diritto di chiederci di fornire a un’altra azienda i Suoi dati personali in un formato facilmente leggibile.
f) Obiezione: nei casi in cui trattiamo i Suoi dati personali in base al nostro legittimo interesse (o quello di terzi), ha il diritto di obiettare al trattamento con questa motivazione. Tuttavia, potremmo avere la facoltà di continuare a trattare i Suoi dati personali in base ai nostri interessi legittimi.
g) Diritto di revoca del consenso in qualunque momento: se ha fornito il Suo consenso al trattamento dei Suoi dati personali per una finalità specifica, ha il diritto di revocare il Suo consenso per tale trattamento specifico in qualunque momento. Le ricordiamo che la revoca del Suo consenso non ha alcun impatto sulla legalità del trattamento in base al consenso fornito prima della revoca.
h) Presentare un reclamo presso un’autorità di supervisione: In caso di reclami sul modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, può presentare un reclamo presso un’autorità di supervisione nel Suo paese di residenza, di lavoro o dove si è verificata la sospetta violazione della legge sulla protezione dei dati in vigore. Per un elenco delle autorità di supervisione in ciascun Stato membro dell’UE vedere qui.
Siamo tenuti a verificare la Sua identità, inclusa, in modo non limitativo, la verifica del Suo indirizzo e-mail. Se non ci consente di verificare la Sua identità dove necessario, non possiamo procedere con il trattamento della Sua richiesta.
Si osserva che i diritti di cui sopra, ad eccezione del diritto di obiezione al marketing diretto, non sono assoluti. In determinate condizioni e in linea con la legislazione applicabile sulla protezione dei dati, potremmo rifiutare una richiesta. Se alla Sua richiesta si applica (parzialmente) una restrizione di questo tipo, Le comunicheremo il motivo del nostro rifiuto a ottemperare alla Sua richiesta.
10. Domande e dubbi
In caso di domande, dubbi o reclami sul modo in cui abbiamo trattato i Suoi dati personali, o se desidera ricevere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali da parte di Foot Locker, La preghiamo di contattarci all’indirizzo: privacy@footlocker.com.
Foot Locker si avvale di un responsabile della protezione dei dati (DPO) per monitorare il trattamento corretto e adeguato dei dati personali. Qualora Lei non abbia ricevuto una risposta adeguata alle Sue domande o ai Suoi dubbi sul trattamento dei dati personali tramite l’indirizzo e-mail riportato sopra, può mettersi in contatto con il DPO all’indirizzo dpo@footlocker.com.
Ultimo aggiornamento: aprile 2025
ALLEGATO I
PAESE |
ENTITÀ |
INDIRIZZO LEGALE |
N. DI REGISTRO DELLE IMPRESE |
NUMERI DI PARTITA IVA |
AUSTRIA |
Foot Locker Austria GmbH |
Schottenfeldgasse 85/11 1070 VIENNA AUSTRIA |
FN 165131 s |
ATU43738602 |
BELGIO |
Foot Locker Belgium B.V. |
Boulevard Louis Schmidt 87 1040 Etterbeek, BRUXELLES BELGIO |
RRP/RPM 0442.407.102 |
BE0442.407.102 |
REPUBBLICA CECA |
Foot Locker Czech Republic s.r.o. |
Pobřežní 394/12 186 00 PRAGA 8 REPUBBLICA CECA |
271 26 706 |
CZ27126706 |
DANIMARCA |
Foot Locker Denmark 2009 B.V., filial af Foot Locker Denmark B.V. Holland |
Nybrogade 12 1203 Copenaghen K DANIMARCA |
33268300 |
DK33268300 |
FRANCIA |
Foot Locker France SAS |
124, rue de Verdun, 2ème étage 92800 PUTEAUX FRANCIA |
382 401 867 |
FR96382401867 |
GERMANIA |
Foot Locker Germany GmbH & Co. KG |
Tiroler Straße 13C 45659 RECKLINGHAUSEN GERMANIA |
HRA 4942 |
DE814084510 |
UNGHERIA |
Foot Locker Hungary Kft |
Váci utca 14 1052 BUDAPEST UNGHERIA |
01-09-718211 |
HU13089719 |
IRLANDA |
Foot Locker Retail Ireland Ltd. |
49 Lower O'Connell Street D01 CK02 DUBLINO IRLANDA |
391370 |
IE6411370E |
ITALIA |
Foot Locker Italy Srl |
Via Ceresio 7 20154 MILANO ITALIA |
10322270157 |
IT10322270157 |
LUSSEMBURGO |
Foot Locker Belgium B.V. Succursale de Luxembourg |
18, Rue de L'Alzette 4010 ESCH-SUR-ALZETTE GD-LUSSEMBURGO |
B 39434 |
LU27976639 |
NORVEGIA |
Foot Locker Norway B.V. Norwegian branch |
Haakon VII's gate 10 0161 OSLO NORVEGIA |
918 076 581 |
|
POLONIA |
Foot Locker Poland Spólka z ograniczoną odpowiedzialnością |
ul. Bielańska 12 00-085 VARSAVIA POLONIA |
0000392259 |
PL5252513747 |
PORTOGALLO |
Foot Locker - Artigos Desportivos e de Tempos Livres, Lda |
Avenida 5 de Outubro, n.º 124, 7.º 1050-061 LISBONA PORTOGALLO |
12861 |
PT506319431 |
ROMANIA |
Foot Locker Romania SRL |
Strada Dionisie Lupu nr. 33, Mansardă, Biroul nr. 5 020021 BUCAREST, Sectorul 2 ROMANIA |
J40/17888/2017 |
RO38389127 |
SPAGNA |
Foot Locker Spain SLU |
Balmes, 195, 8°, 1a 08006 BARCELLONA SPAGNA |
B-101890 |
ESB80030315 |
SVEZIA |
Foot Locker Scandinavia B.V., The Netherlands, filial Sweden |
Strandvägen 7A 11456 STOCCOLMA SVEZIA |
516404-1492 |
SE516404149201 |
SVIZZERA |
Foot Locker Switzerland LLC |
Aeschenvorstadt 4 4051 BASILEA SVIZZERA |
CH-660-0761005-2 (federal no.) |
CHE-112.305.091 MWST |
PAESI BASSI |
Foot Locker Netherlands B.V. |
Stationsplein 32 3511 ED UTRECHT PAESI BASSI |
23063181 |
NL800536253B01 |
PAESI BASSI |
Foot Locker Europe.com B.V. |
Stationsplein 32 3511 ED UTRECHT PAESI BASSI |
30181126 |
NL810639233B01 |
PAESI BASSI |
Foot Locker Europe B.V. |
Stationsplein 32 3511 ED UTRECHT PAESI BASSI |
23067735 |
NL800774115B01 |
REGNO UNITO |
Freedom Sportsline Ltd. |
4 More London Riverside SE1 2AU LONDRA REGNO UNITO |
1779106 |
GB545256538 |
ALLEGATO II
SISTEMA/ |
FORNITORE DI SERVIZI TERZO/PROPRIETARIO DELL’APPLICAZIONE |
SPAZIO DI HOSTING |
LIVELLO ADEGUATO DI PROTEZIONE |
RESPONSABILE/TITOLARE DEL TRATTAMENTO |
iCIMS (Portale delle applicazioni e sito delle carriere) |
iCIMS, Inc. Bell Works, 101 Crawfords, Corner Road, Suite 3-100, Holmdel, NJ 07733, Stati Uniti |
Stati Uniti |
Clausole contrattuali standard |
Responsabile del trattamento |
OneTrust (cookies e DSR) |
OT Technology Spain, SL Paseo de la Castellana, 77 Madrid, 28046, Spagna |
Europa |
Unione Europea |
Responsabile del trattamento |
Infor (Valutazione professionale) |
Infor, Inc. 641 Avenue of the Americas, New York, NY 10011, Stati Uniti |
Stati Uniti |
Clausole contrattuali standard |
Responsabile e Titolare del trattamento |
Portale dei lavori (Sistema di supporto al reclutamento) |
Grupa Pracuj sp. z o.o. Prosta 68, 00-838, Varsavia, Polonia |
Europa |
Unione Europea |
Responsabile del trattamento |
Microsoft Bookings e Teams (pianificazione e svolgimento dei colloqui) |
Microsoft Corporation One Microsoft Way, Redmond WA, 98052, Stati Uniti |
Stati Uniti |
Clausole contrattuali standard |
Responsabile del trattamento |
Meta (Facebook) |
Facebook Netherlands B.V. Parkhuis Amsterdam 2n floor Jollemanhof 15 Amsterdam 1019 GW, Paesi Bassi |
Europa |
Unione Europea |
Titolare del trattamento |
LinkedIn Corporation 1000 W. Maude Avenue |
Stati Uniti |
Decisione sull’adeguatezza |
Titolare del trattamento |
CANDIDATE PRIVACY STATEMENT
We amend this Candidate Privacy Statement from time to time to keep the information provided up to date. In the latest update to this Privacy Statement, we made the following key changes:
· We made clear which Foot Locker entity is the controller for certain processing activities;
· We clarified what data we process, for which purposes, and on which legal bases;
· We added details of the safeguards we rely on for international data transfers; and
· We added the new email address of our data protection officer (DPO).
When applying for a job position at Foot Locker or any of its affiliates or brands, including Kids Foot Locker, located in the European Economic Area (“EEA”), Switzerland or the United Kingdom (the “UK”) (“Foot Locker”), we will be processing certain personal data of you. With this Candidate Privacy Statement (“Statement”) we inform you on how we process your personal data.
This Statement applies to all users and candidates who apply for a job in Europe, Switzerland or the United Kingdom who visit and/or apply for a job through our Career Site, or otherwise apply for a job position
This Statement has the following chapters:
1. Who are we?
2. What personal data do we collect from you?
3. Why do we use your personal data and what is the applicable legal basis?
4. How long do we retain your personal data?
5. What automated decisions do we make about you?
6. To whom do we disclose your personal data?
7. Do we transfer your personal data outside of the EEA, Switzerland, and the UK?
8. Third-party links
9. What are your rights?
10. Questions and concerns
1. Who are we?
The terms “we”, “our” and “us are used to refer to Foot Locker entities in Europe. The data controller of your personal data depends on how you interact with us.
Foot Locker Europe B.V. (incorporated under Dutch law and is registered at the Dutch Chamber of Commerce under the registration number 23067735) is the data controller of all processing activities listed in this Statement, except for the in-store/office processing activities related to your job application (e.g., interviews with local HR team or manager).
The entity of the store/office where you applied for the job is the controller for the in-store/office processing activities related to such job application. Please see Annex I to this Statement, including our list of entities to find your relevant Foot Locker entity that may become your employer.
Foot Locker Corporate Services, Inc. (incorporated under the law of New York and registered at the U.S. chamber of commerce under the registration number 861249) and third-party service providers (as listed in Annex II) are joint data controllers for personal data processed by third party cookies (as explained in chapter 3 of the Cookie Statement).
2. What personal data do we collect from you?
2.1 Personal data you may share with us directly:
a) Identification and contact information data, such as full name, address, email, and phone number;
b) Education information: level of education, schools attended, diplomas, certifications;
c) Professional experience and skills: background check information, your resumé (possibly including photograph), your LinkedIn profile or profile on a similar social network, your employment history, previous employers and positions, responsibilities and duties, professional and language skills, other relevant skills, years of working experience, interested work areas and locations, references.
d) Other information: confirmation of minimum age requirement, details or preferences about the contract (e.g., availability, full/part time, preferred location, current and preferred compensation, notice period);
e) Exclusively for store positions, professional assessment: we request the completion of a questionnaire for screening the most suitable candidates for the positions available, e.g., your problem solving, leadership or teamwork abilities. After you have taken the questionnaire, an assessment will be made, and a fit score will be generated which will help us assess your suitability for the position you applied;
f) Interview notes: during the interview, we may collect certain notes about you;
g) Additional personal data collected upon an employment offer: once we reach a verbal agreement with you, we will request you to provide additional personal data, via completion of the additional personal data form, provided by our Career Site or via other means, which contains your social security number or ID number, a copy of your national ID or passport, work permit details if relevant, nationality, gender, birthdate and place, bank details, emergency contact details, marital status and tax information; and
h) If you are already our employee and you are applying for another job position within Foot Locker: we may match your candidate profile with your employee profile, via your employee ID or your email address. We may also obtain your employment history (e.g., previous employers and positions, responsibilities, reasons for leaving), your relocation preference, and your professional skills for the applied position.
2.2 Special categories of personal data:
Foot Locker knows that by embracing diverse people, ideas, and perspective, we will grow our workplace culture, encouraging team members to feel unique valued and engaged, enabling them to reach or achieve their full potential. If you require support or accommodation to complete the job application process, we may collect special categories of personal data such as your disability to provide the required support to you.
With the exception above, Foot Locker does not collect any special categories of personal data during the application process unless this is required by law to fulfill a legal obligation: you may have to provide a specific certificate for us to assess the truthfulness of the document and the percentage of disability. This document is securely stored with limited access.
2.3 Personal data we collect from you indirectly:
Information collected through the use of cookies, web beacons, pixel tags, log files or other similar technologies when you use our Career Site such as: online behavior and interaction patterns, your online activity, browsing history and search history, preferences, and location. For more information on how we use cookies, please read our Cookie Statement.
3. Why do we use your personal data and what is the applicable legal basis?
Please find below an overview of each of the purposes for which we process your personal data and the legal basis relied upon.
Purpose |
Legal basis |
Process your job application |
|
To manage the recruitment process. |
Consent. |
To find the best candidate, and to increase diversity, inclusion, and belonging by reducing bias or prejudice. |
Necessary for the purposes of our legitimate interest, namely to find the best person for a specific job in the context of the application procedure and make sure that bias or discrimination among candidates is excluded. |
To contact you for possible job positions and send you job alert emails. |
Consent. |
To provide you personalized site and job recommendations based on your interests and profile. |
Consent. |
To organize and carry out interviews with you. |
Consent. |
To prepare and finalize your employment contract. |
Necessary for the performance of our contract with you. |
Candidate account |
|
To create, maintain and manage your account and your job application. |
Necessary for the purposes of our legitimate interest, namely to create, maintain and manage your candidate account and job application. |
Cookies |
|
To operate our business and analyze, develop, and improve our Services. |
Consent. |
Improvement of our services and enhancing user experience |
|
To operate our business and analyze, develop, and improve our Career Site and services. |
Necessary for the purposes of our legitimate interest, namely to operate our business in an efficient and appropriate manner and to enhance the effectiveness, user experience, functioning, and security of our systems, networks, and services. |
Compliance |
|
To comply with applicable laws and regulations. |
Necessary to comply with an applicable legal obligation. |
Other |
|
Potential and/or actual litigation or investigations concerning Foot Locker. |
Necessary for the purposes of our legitimate interest, namely, to establish, exercise, or defend us against legal claims. |
4. What automated decisions do we make about you?
We do not make any decisions on you during the job application procedure that involves automated decision making. All decisions involve human intervention from the relevant departments within Foot Locker, among which our Human Resource department.
5. How long do we retain your personal data?
We do not process your personal data any longer than necessary for the purposes as described in this Statement. For information about the lifespan of cookies, please refer to the Cookie Settings.
In case you are hired by Foot Locker, all your personal data, gathered through the recruitment process, will be uploaded to our HR related system. We will maintain your candidate profile on the Career Site during your employment with us. We will inform you on how your personal data is processed through the Employee Privacy Statement. In case you have provided additional personal data following an employment offer (see above 2.1(g)), such data will be deleted from the Career Site within 15 days after completion of hire.
In case you are not hired, Foot Locker will retain your personal data for one year (six months in Germany) starting from the last update of your profile. During this one-year period, you can reapply for another position at Foot Locker using the same profile.
If necessary to meet legal or regulatory requirements, or where we are subject to a statutory retention period, we will retain your personal data for the period necessary to meet those requirements or the period specified by the law respectively.
Notwithstanding the above, we may retain your personal data for the length of any applicable limitation period for issues, claims or concerns you may have about the services you have received, and to allow us to establish, exercise, or defend legal proceedings.
For information that you have provided to third parties directly as part of the application process, please visit their websites or contact such third parties for more information on their data retention and privacy practices.
6. To whom do we disclose your personal data?
To the extent applicable, we may disclose or share your personal data with the following parties:
Party |
Purpose |
Foot Locker Group All Foot Locker entities that are part of our group organization, which is owned, directly or indirectly by Foot Locker, Inc., a company organized under the laws of the State of New York, USA. |
To ensure general governance at group level, for internal and administrative management, for the fulfillment of our services, safety and security, project collaboration, support (including regarding IT), and related actions and requirements. |
Third party vendors Please see Annex II to this Privacy Statement, including our Third-Party Vendors List. |
To obtain business, professional, and technical support and maintenance for our Sites and IT systems, storage, business-related processing. To obtain a professional assessment and a fit score of candidates to help us find the most suitable for the respective positions. |
Supervisory authorities, investigative authorities, or other governmental bodies |
To comply with a subpoena or other legal process or obligations, to protect our rights, protect your safety or the safety of others, investigate fraud, to respond to legitimate government requests, including from public and government authorities outside your country of residence, including for national security and/or law enforcement purposes. |
Further, we may disclose or share your personal data if:
a) We sell our company or part thereof (including separate assets), or if we merge with another company. In such event, we may share your personal data with the new owner or merging party respectively; or
b) We are subject to insolvency proceedings, as part of the sale of our assets by a liquidator (or similar).
7. Do we transfer your personal data outside of the European Economic Area (“EEA”)?
For certain processing activities, we store or otherwise transfer your personal data in and to locations outside the EEA, Switzerland, and the UK.
In case of transfers of personal data between the EEA, Switzerland, and the UK, we rely on the respective adequacy decisions issued by the European Commission and the competent authorities in Switzerland and the UK. The same applies to transfers from the EEA, Switzerland, and the UK to other adequate countries. For more information on adequacy decisions, please see here for the EEA, here for Switzerland and here for the UK.
In case of transfers of personal data to countries outside:
a) the EEA for which the European Commission has not decided that an adequate level of personal data protection exists;
b) Switzerland for which the authorities in Switzerland have not decided that an adequate level of personal data protection exists; and
c) the UK for which the authorities in the UK have not decided that an adequate level of personal data protection exists;
we ensure appropriate safeguards are in place to guarantee the continued protection of your personal data by signing the Standard Contractual Clauses (Module 1 or 2 as appropriate) of the European Commission (article 46(2)(c) GDPR), for Switzerland as amended to include the Swiss law specifics. For more information on these Standard Contractual Clauses, please see here for the EEA and here for Switzerland.
For the UK, we ensure appropriate safeguards are in place to guarantee the continued protection of your personal data by signing the UK Addendum to the EU Standard Contractual Clauses (Module 1 or 2 as appropriate) or the UK International Data Transfer Agreement, whichever is more appropriate in the given situation. For more information on the UK Addendum and the UK International Data Transfer Agreement please see here.
In case of transfers of personal data from the EU and Switzerland to the United States (the US) within the Foot Locker group, we have certified compliance with the EU-US Data Privacy Framework (EU-US DPF) and the Swiss Extension to the EU-US DPF as set forth by the US Department of Commerce (DoC). We have certified to the DoC that we adhere to the EU-US DPF Principles (EU-US DPF Principles).
The Federal Trade Commission has jurisdiction over Foot Locker Inc.’s compliance with the EU-US DPF. In compliance with the EU-US DPF Principles, Foot Locker Inc. commits to resolve complaints about our collection or use of your personal data.
In the context of onward transfers, Foot Locker has responsibility for the processing of personal information it receives under the Data Privacy Framework and subsequently transfers to a third party acting as an agent on its behalf. Foot Locker shall remain liable under these principles if its agent processes such personal information in a manner inconsistent with the principles, unless Foot Locker proves that it is not responsible for the event giving rise to the damage.
We have further committed to refer unresolved non-human resources data related DPF complaints to JAMS, an alternative dispute resolution provider located in the United States. If you do not receive a timely acknowledgment of your complaint from us, or if we have not addressed your complaint to your satisfaction, please visit their website at https://www.jamsadr.com/eu-us-data-privacy-framework for more information or to file a complaint. The services of JAMS are provided at no cost to you.
If there is any conflict between the terms in this Privacy Statement and the EU-US DPF Principles and/or the Swiss-US DPF Principles, the Principles shall govern.
To learn more about the Data Privacy Framework program, and to view our certification, please visit https://www.dataprivacyframework.gov/. If you have an inquiries or complaints regarding our DPF policy, please contact us at: privacy@footlocker.com.
8. Third-party links
Our Career Site contains links to third-party websites and applications. We are not responsible for the privacy practices or content of such third-party websites or applications that are not affiliated with or maintained by Foot Locker. We recommend that you review the privacy statement posted on the third-party websites and applications that you access through our Services.
9. What are your rights?
Below we set out your rights in more detail and give information on how you can exercise these. To exercise any of these rights, please use the following webpage www.footlocker-emea.com/en/privacy. We will respond to your exercise of right request within one month but have the right to extend this period to two months. If we extend the response period, we will let you know within one month from your request.
a) Access: you are entitled to ask us if we are processing your personal data and, if we are, you can request access to your personal data. This enables you to receive a copy of the personal data we hold about you and to check that we are lawfully processing it. If your request is clearly unfounded or excessive, we reserve the right to charge a reasonable fee or refuse to comply in such circumstances.
b) Correction: you are entitled to request that any incomplete or inaccurate personal data we hold about you is corrected.
c) Erasure: you are entitled to ask us to delete or remove personal data in certain circumstances. There are certain exceptions where we may refuse a request for erasure, for example, where the personal data is required for compliance with law or in connection with legal claims.
d) Restriction: you are entitled to ask us to suspend the processing of certain of your personal data about you, for example if you want us to establish its accuracy or the reason for processing it.
e) Data portability: you may request the transfer of a copy of certain of your personal data to you or another party (if technically feasible). You have the right to ask that we provide your personal data in an easily readable format to another company.
f) Objection: where we are processing your personal data based on our legitimate interest (or those of a third party), you may object to processing on this ground. However, we may be entitled to continue processing your personal data based on our legitimate interests.
g) Right to withdraw consent at any time: where you may have provided your consent to the processing of your personal data for a specific purpose, you have the right to withdraw your consent for that specific processing at any time. Please note that the withdrawal of your consent does not affect the lawfulness of the processing based on your consent before its withdrawal.
h) Lodge a complaint with a supervisory authority: If you have any complaint about the way we process your personal data, you may lodge a complaint with a supervisory authority in the country of your residence, where you work or where an alleged infringement of the applicable data protection law took place. Please see a list of supervisory authorities per EU member state here.
We are required to verify your identity including, but not limited to, the verification of your email address. If you do not allow us to verify your identity where needed, we cannot proceed to process your request.
Please note that the above-mentioned rights, with the exception of the right to object to direct marketing, are not absolute. Under certain conditions and in line with applicable data protection legislation, we may refuse a request. If such a restriction (partially) applies to your request, we will inform you on the reason of our refusal to comply to your request.
10. Questions and concerns
If you have any questions, concerns, or complaints with the way we have handled your personal data, or if you would like to receive more information on the processing of your personal data by Foot Locker, please contact us at: privacy@footlocker.com.
Foot Locker has a data protection officer (DPO) in place to monitor the correct and compliant processing of personal data. If your questions or concerns about the processing of personal data have not been adequately addressed via the above email address, you can contact the DPO at dpo@footlocker.com.
Last Updated: April 2025
ANNEX I
COUNTRY |
ENTITY |
REGISTERED ADDRESS |
COMM. REGISTER NO. |
VAT NUMBERS |
AUSTRIA |
Foot Locker Austria GmbH |
Schottenfeldgasse 85/11 1070 VIENNA AUSTRIA |
FN 165131 s |
ATU43738602 |
BELGIUM |
Foot Locker Belgium B.V. |
Boulevard Louis Schmidt 87 1040 Etterbeek, BRUSSEL BELGIUM |
RRP/RPM 0442.407.102 |
BE0442.407.102 |
CZECH REPUBLIC |
Foot Locker Czech Republic s.r.o. |
Pobřežní 394/12 186 00 PRAGUE 8 CZECH REPUBLIC |
271 26 706 |
CZ27126706 |
DENMARK |
Foot Locker Denmark 2009 B.V., filial af Foot Locker Denmark B.V. Holland |
Nybrogade 12 1203 Copenhagen K DENMARK |
33268300 |
DK33268300 |
FRANCE |
Foot Locker France SAS |
124, rue de Verdun, 2ème étage 92800 PUTEAUX FRANCE |
382 401 867 |
FR96382401867 |
GERMANY |
Foot Locker Germany GmbH & Co. KG |
Tiroler Straße 13C 45659 RECKLINGHAUSEN GERMANY |
HRA 4942 |
DE814084510 |
HUNGARY |
Foot Locker Hungary Kft |
Váci utca 14 1052 BUDAPEST HUNGARY |
01-09-718211 |
HU13089719 |
IRELAND |
Foot Locker Retail Ireland Ltd. |
49 Lower O'Connell Street D01 CK02 DUBLIN IRELAND |
391370 |
IE6411370E |
ITALY |
Foot Locker Italy Srl |
Via Ceresio 7 20154 MILANO ITALY |
10322270157 |
IT10322270157 |
LUXEMBOURG |
Foot Locker Belgium B.V. Succursale de Luxembourg |
18, Rue de L'Alzette 4010 ESCH-SUR-ALZETTE GD-LUXEMBOURG |
B 39434 |
LU27976639 |
NORWAY |
Foot Locker Norway B.V. Norwegian branch |
Haakon VII's gate 10 0161 OSLO NORWAY |
918 076 581 |
|
POLAND |
Foot Locker Poland Spólka z ograniczoną odpowiedzialnością |
ul. Bielańska 12 00-085 WARSAW POLAND |
0000392259 |
PL5252513747 |
PORTUGAL |
Foot Locker - Artigos Desportivos e de Tempos Livres, Lda |
Avenida 5 de Outubro, n.º 124, 7.º 1050-061 LISBOA PORTUGAL |
12861 |
PT506319431 |
ROMANIA |
Foot Locker Romania SRL |
Strada Dionisie Lupu nr. 33, Mansardă, Biroul nr. 5 020021 BUCHAREST, Sectorul 2 ROMANIA |
J40/17888/2017 |
RO38389127 |
SPAIN |
Foot Locker Spain SLU |
Balmes, 195, 8°, 1a 08006 BARCELONA SPAIN |
B-101890 |
ESB80030315 |
SWEDEN |
Foot Locker Scandinavia B.V., The Netherlands, filial Sweden |
Strandvägen 7A 11456 STOCKHOLM SWEDEN |
516404-1492 |
SE516404149201 |
SWITZERLAND |
Foot Locker Switzerland LLC |
Aeschenvorstadt 4 4051 BASEL SWITZERLAND |
CH-660-0761005-2 (federal no.) |
CHE-112.305.091 MWST |
THE NETHERLANDS |
Foot Locker Netherlands B.V. |
Stationsplein 32 3511 ED UTRECHT THE NETHERLANDS |
23063181 |
NL800536253B01 |
THE NETHERLANDS |
Foot Locker Europe.com B.V. |
Stationsplein 32 3511 ED UTRECHT THE NETHERLANDS |
30181126 |
NL810639233B01 |
THE NETHERLANDS |
Foot Locker Europe B.V. |
Stationsplein 32 3511 ED UTRECHT THE NETHERLANDS |
23067735 |
NL800774115B01 |
UNITED KINGDOM |
Freedom Sportsline Ltd. |
4 More London Riverside SE1 2AU LONDON UNITED KINGDOM |
1779106 |
GB545256538 |
ANNEX II
SYSTEM/ |
THIRD PARTY VENDOR/ APPLICATION OWNER |
HOSTING AREA |
ADEQUATE LEVEL OF PROTECTION |
PROCESSOR/ CONTROLLER |
iCIMS (application portal and career site) |
iCIMS, Inc. Bell Works, 101 Crawfords, Corner Road, Suite 3-100, Holmdel, NJ 07733, United States |
United States |
Standard Contractual Clauses |
Processor |
OneTrust (cookies and DSR) |
OT Technology Spain, SL Paseo de la Castellana, 77 Madrid, 28046, Spain |
Europe |
European Union |
Processor |
Infor (professional assessment) |
Infor, Inc. 641 Avenue of the Americas, New York, NY 10011, United States |
United States |
Standard Contractual Clauses |
Processor and Controller |
Job portal (recruitment support system) |
Grupa Pracuj sp. z o.o. Prosta 68, 00-838, Warszawa, Poland |
Europe |
European Union |
Processor |
Microsoft Booking and Teams (schedule and carry out interviews) |
Microsoft Corporation One Microsoft Way, Redmond WA, 98052, United States |
United States |
Standard Contractual Clauses |
Processor |
Meta (Facebook) |
Facebook Netherlands B.V. Parkhuis Amsterdam 2n floor Jollemanhof 15 Amsterdam 1019 GW, Netherlands |
Europe |
European Union |
Controller |
LinkedIn Corporation 1000 W. Maude Avenue |
United States |
Adequacy Decision |
Controller |