Clapham Common Court

RAISE THE GAME: CLAPHAM COMMON
Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del nostro terzo e ultimo campo ristrutturato del 2021, a Clapham Common, South London. Il campo, come quelli di The Baltizone a Parigi, Via Lazio a Milano e Poblenou a Barcellona, è finalizzato a promuovere l'inclusività, a rappresentare un ritrovo sociale per la comunità giovanile e a sostenere lo sviluppo di questa disciplina in tutta Europa.
Il campo di Clapham Common è un punto di riferimento per tutti i membri della comunità; il suo design riflette lo stile colorato e unico del quartiere di South London. È caratterizzato da una gamma di colori e motivi vivaci per coinvolgere i giocatori, favorire il gioco e attirare l'interesse della comunità locale. In vista degli eventi di basket previsti per la prossima estate, è già in programma l'aggiunta di posti a sedere, per renderlo uno dei principali campi all'aperto del Regno Unito! Il concept è stato sviluppato da Peter Simmons, dell'agenzia di marketing e marchio 5or6, in collaborazione con Hoopsfix.
Ex giocatore dei Topcats di Brixton, artista e parte integrante della nostra rete di basket londinese, Sevian Witter, ha progettato dei kit di basket, appositamente per la comunità, che saranno donati a tutti i giocatori locali.
"Non riesco ancora a crederci, ci sono voluti tre anni per ultimare il campo ma ne è valsa la pena e la comunità di basket londinese potrà usufruire di tutto ciò per decenni a venire. Non potrò mai ringraziare abbastanza Foot Locker, l'NBA e Basketball England per il sostegno nel realizzare tutto questo. Non vedo l'ora che Clapham Common divenga un hub del basket e di organizzare lì i nostri eventi ogni estate!" Sam Neter, fondatore di Hoopsfix, commenta
Per dare il via ai festeggiamenti, le squadre di basket locali e i giocatori di South London saranno invitati a Clapham Common per partecipare a varie sessioni aperte, tra cui gare di tiro, partite, sessioni di allenamento e amichevoli guidate da Sam e dalla squadra di Hoopsfix.